AmbienteEventiFIABIniziativeMobilità ciclisticaVarie News

10-11 Novembre 2018 – Metti radici in FIAB Torino Bici&Dintorni

Pubblicato il

10-11 novembre 2018Giornata nazionale FIAB del tesseramentoMetti radici in FIAB.

Doppio appuntamento per rinnovare l’iscrizione o per tesserarsi per il nuovo anno con lo slogan “Nel 2019 metti radici in FIAB”. Sabato 10 novembre in sede , via Andorno 35/B – Torino ,  dalle 10 alle 12 oppure domenica 11 novembre presso il nostro gazebo a Torino in C.so Cairoli angolo C.so Vittorio Emanuele II (zona ponte Umberto I) dalle 10 alle 17.

Una città più vivibile, un’ambiente più sano, più sicurezza nelle strade, soprattutto per ciclisti e pedoni, un turismo sostenibile e che non pesa sul territorio: tu puoi mettere in moto un circolo virtuoso!

Sei tu, scegliendo la bicicletta e i mezzi pubblici, a rendere più sano l’ambiente che ti circonda. Sei tu che promuovi la mobilità sostenibile, che la consigli ai tuoi amici, a rendere le città più vivibili. Sei tu, fidandoti del lavoro di Fiab  che da 30 anni promuove la bicicletta e la mobilità nuova e attiva, a rendere possibile una mobilità differente. Dipende da te!
E allora metti radici in Fiab, tesserati e fai tesserare i tuoi amici e le tue amiche e fai nascere la mobilità del futuro anche nella tua città o nel tuo paese!

Entra anche tu nella famiglia Fiab a Torino . Scopri sul nostro sito www.biciedintorni.it chi siamo e cosa facciamo . Abbiamo bisogno anche di te.

Ti aspettiamo! Per le modalità di tesseramento: https://www.biciedintorni.it/wordpress/associazione/come-associarsi/ .

All’indirizzo https://www.biciedintorni.it/wordpress/ è invece possibile consultare il nostro programma attività per le iniziative in corso sia nel campo della mobilità che nel campo del cicloturismo.

Per informazioni scrivi a info@biciedintorni.it oppure telefona al numero 3289618668.