AmbienteCicloraduniCicloturismoCiclovacanzeFIABIniziativeL'AssociazioneMaterialiMobilità ciclisticaVarie News

Buon 2019 con FIAB Torino Bici e Dintorni

 

Buon 2019!

Tanti tanti auguri per un felice Anno Nuovo!

FIAB Torino Bici e Dintorni ha pubblicato il nuovo programma annuale, ora disponibile in sede oppure nei punti di distribuzione. Sono presenti oltre 80 eventi: pedalate e ciclovacanze – lunghe e brevi – manifestazioni, incontri e corsi di formazione in sede a cui si aggiungono le numerose pedalate organizzate dal Gruppo Over e le varie attività (con le scuole, con i migranti e i corsi per imparare ad andare in bici per adulti) che verranno proposte nel corso dell’anno.

La pubblicazione di un calendario tanto ricco con un tale anticipo richiede un grande lavoro di pianificazione e coordinamento, lavoro che è reso possibile solo grazie al notevole impegno e alla generosa dedizione dei tanti volontari che a questo scopo offrono ogni anno ore e ore del loro tempo libero. Non dimenticare che dietro alla più semplice delle attività ci sono sempre un grande lavoro organizzativo e una grande e disinteressata passione. E magari, non ci stancheremo mai di dirlo, prova a metterti in gioco donando anche tu qualche ora del tuo tempo, perché un gran lavoro di squadra porta sempre a grandi risultati, mentre il singolo, da solo, può ben poco.

Pensaci! Ti aspettiamo; sarai sempre benvenuto.

Per scaricare il Programma 2019 clicca qui , oppure consulta il nostro sito www.biciedintorni.it o i siti nazionali www.andiamoinbici.it e www.biciviaggi.it .

Per info scrivi a info@biciedintorni.it oppure telefona al numero 3289618668.