CicloraduniFIABVarie News

Cicloraduno Nazionale Fiab FVG – Al via le iscrizioni online!

Pubblicato il

Quest’anno avremo il consueto appuntamento con il cicloraduno nazionale 2020. Si terrà dal 24 al 28 giugno con base logistica a Pordenone.

Vi invitiamo quindi a consultare il sito www.cicloraduno.it dove troverete tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione.
Il programma e gli itinerari potranno ancora subire qualche variazione a  discrezione degli organizzatori ed in base al numero di iscritti che raggiungeremo ma per il momento  nel sito sono presenti tutte le informazioni necessarie per programmare la partecipazione.

Da Torino non è previsto nessuna prenotazione di gruppo, ognuno dovrà provvedere autonomamente ad iscrizione e prenotazione pernottamenti.

Invece è prevista una bicistaffetta libera da Torino a Pordenone (coordinatori Massimo Tocci e Alberto Magnetti). A breve saranno definite le tappe. Ne daremo notizia su questo sito.
Inoltre come di consueto Rosario Macchia di Fiab Tigullio organizzerà il solito avvicinamento.
Gli organizzatori del cicloraduno raccomandano di procedere al più presto  alla prenotazione degli hotel che,  grazie a Pordenone Turismo sono stati già opzionati, ma solo fino al 31 marzo 2020 salvo esaurimento dei posti disponibili e a prenotare gli itinerari previsti a numero chiuso.