AmbienteCicloturismoEventiFIABIniziativeL'Associazione

Ciclovacanza 13-23 settembre 2019: Dalla Murgia ai Sassi di Matera

Pubblicato il

Iscrizioni aperte per la ciclovacanza  organizzata da FIAB Torino BICI&DINTORNI dal 13 al 23 settembre 2019: “Dalla bellezza naturalistica della Murgia barese alla magnificenza dei Sassi di Matera”.

Bici&Dintorni vi aiuta a scoprire il cicloturismo, un modo diverso di fare le vacanze alla portata di tutti. La ciclovacanza FIAB non è una vacanza qualsiasi, è un modo per sostenere le attività di dell’associazione  per rendere l’Italia più ciclabile, sia per le vacanze che per la mobilità quotidiana.


Dalla bellezza naturalistica della Murgia barese alla magnificenza dei Sassi di Materaè la ciclovacanza che ci permetterà di scoprire le bellezze naturali e paesaggistiche del sud della nostra bella penisola.  Si potrà rimanere estasiati davanti ai Sassi di Matera – città Capitale Europea della Cultura 2019 – per la straordinarietà di questi edifici rupestri costruiti nelle cave naturali della Murgia materana e abitati fin dal Paleolitico. Sarà poi possibile visitare  il sito archeologico di Metaponto dove, come per i Sassi, non si potrà non essere colpiti dalla eccezionalità degli antichi manufatti, e molto altro ancora!

Per info telefonare al numero del capogita 3285390532 oppure scrivere a info@biciedintorni.it .

http://www.biciedintorni.it/application/index.php?id=977