L'AssociazioneVarie News

EMERGENZA COVID 2019 – Aggiornamento disposizioni

A fronte delle disposizioni del Decreto Ministeriale (DPCM, datato il 4 Marzo 2020), che prevede, tra le altre disposizioni, la cancellazione di tutti gli eventi/manifestazioni (fino al 4 Aprile), la sospensione dei servizi educativi (fino al 15 Marzo), vi comunichiamo che la nostra Sede resterà chiusa fino al 3 aprile 2020 compreso.

Le attività all’aperto non dovrebbero subire restrizioni. Vi chiediamo però di seguirci con attenzione su questo sito perchè le iniziative programmate vengono modificate di volta in volta seguendo le indicazioni delle autorità sanitarie e civili. Leggi il messaggio di FIAB.

Abbiamo in programma l’assemblea ordinaria elettiva per il giorno sabato 4 aprile 2020 (inizialmente prevista per il 28 marzo). Seguirà la convocazione.

Ci uniamo all’appello delle istituzioni al senso di responsabilità di ciascuno per fare in modo di applicare scrupolosamente le misure di prevenzione contenute nel decreto ministeriale, nel rispetto e nella tutela sia dei soci sia della collettività.